08 novembre 2019 alle 12:39aggiornato il 08 novembre 2019 alle 12:52
Oristano, svolta nelle indagini sul "colpo di Capodanno"
La Polizia sarebbe riuscita a risalire ai responsabili del furto alla gioielleria Olla. Il bottino era stato di 200mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Svolta nelle indagini sul colpo messo a segno nella notte tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018 al centro commerciale Porta Nuova di Oristano.
La Polizia sarebbe infatti riuscita a risalire ai ladri acrobati che riuscirono a penetrare nell'edificio chiuso, praticando quattro buchi a tetto e solai per raggiungere il caveau della gioielleria Olla, da dove riuscirono a portar via un bottino di circa 200mila euro.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull'operazione condotta dagli agenti, che verranno diffusi nelle prossime ore dal capo della Squadra Mobile oristanese Samuele Cabizzosu.© Riproduzione riservata