A Gonnostramatza la scuola elementare chiude per topi. La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale della Marmilla, guidata dal sindaco Alessio Mandis, dopo alcune segnalazioni sulla presenza dei roditori nel caseggiato scolastico.

Ieri l'ufficio tecnico ha pubblicato un'ordinanza di chiusura della scuola e sospensione delle lezioni per oggi e domani, ordinanza che oggi è stata prorogata sino a tutta la giornata di lunedì.

Il primo cittadino ha spiegato: "Allo stato attuale una ditta sta disinfestando i locali dalla presenza di alcuni topi. Le nostre elementari si trovano alla periferia del paese, al confine con la campagna. Contiamo che entro lunedì la situazione tornerà alla normalità".