"Pasqua sicura": i carabinieri del Comando proviciale di Nuoro garantiranno anche quest'anno un piano di sicurezza per cittadini e turisti, con l'impiego di tutto il personale disponibile delle 77 Stazioni e una Tenenza, disseminate su tutta la provincia, con i Nuclei Radiomobili e Investigativo, oltre alle Squadriglie Carabinieri.

Una serie di servizi straordinari con controlli a tappeto che ha finalità essenzialmente preventiva rivolta a garantire sicurezza e rispetto della legalità in questo fine settimana, che segnerà l'inizio di una serie di ponti delle tre festività consecutive di questa primavera, che si concluderanno mercoledì primo maggio.

L'attività dell'Arma vedrà l'impiego dei militari per garantire l'ordine e la sicurezza pubblica alle diverse processioni religiose che si terranno nei vari Comuni in occasione della Settimana Santa.

Le pattuglie dei Nuclei Radiomobili si concentreranno particolarmente sul controllo del tasso alcoolemico degli automobilisti e dei motociclisti con l'ausilio di precursori ed etilometri, così da prevenire incidenti stradali.
© Riproduzione riservata