I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Olbia hanno arrestato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di droga.

La prima operazione è avvenuta durante la mattina, quando i militari della sezione operativa hanno arrestato in flagranza un giovane olbiese di 29 anni mentre cedeva – nella zona di via Barcellona - un quantitativo pari a 14,5 grammi di marijuana contenuto in un involucro di nylon all’acquirente, un 50enne del posto.

La perquisizione presso il domicilio del ragazzo, già noto alle forze di polizia, ha permesso di rinvenire un altro etto di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. il tutto è stato sottoposto a sequestro. Per lui è stato convalidato l’arresto, mentre all’acquirente è stata contestata una sanzione amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Una seconda operazione, condotta dai militari della sezione radiomobile, è stata messa a punto in tarda serata, quando i carabinieri hanno tratto in arresto due ragazzi cagliaritani.

Il controllo è avvenuto in via Isola Bianca: i due giovani, di 20 e 22 anni, erano in macchina con a bordo 610 grammi di marijuana e un coltello a serramanico del tipo “stainless”.

I carabinieri di Cagliari, in concomitanza dell’arresto dei giovani, hanno trovato a casa del ventenne altri 21 grammi di marijuana, suddivisi in cinque sacchetti di plastica di diverso peso. il tutto è stato sottoposto a sequestro.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata