CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

La gara

Sinnai, successo per la prima tappa del Campionato sardo di CaniCross VIDEO

Il prossimo impegno è a Olbia il 24 febbraio. Intanto ecco tutti i risultati

Successo a Sinnai per la prima tappa del Campionato sardo di CaniCross (corsa coi cani al guinzaglio), valida anche per la Coppa Italia CSEN 1029.

La gara si è svolta nella splendida cornice della Pineta di Sinnai.

Un percorso tecnico con un primo chilometro scorrevole e veloce seguito da un single track di circa un chilometro e mezzo in salita non troppo ripida, poi tratto più largo sempre in sterrato fino ai 3,3 chilometri e ultimi 800 metri in discesa verso l'arrivo per un totale 4100 metri totali con 155 metri di dislivello.

Hanno partecipato alla gara competitiva 18 binomi.

Presenti anche tanti giovani a dimostrazione della crescita del movimento. Una decina di bambini hanno percorso 300 metri.

Il prossimo impegno è a Olbia il 24 febbraio, gara selettiva icf 2019 - Coppa Italia CSEN 2019 e seconda tappa del Campionato Sardo.

ECCO I RISULTATI.

Categoria senior woman: vittoria per Langiu Valentina col cane Idda che ha chiuso in 18:30, seguita da Valeria Oggianu con Kolyma', Francesca Porrà con Yuma e Giorgia Porra con Miele.

Categoria Senior man: primo Andrea Piras con Perla in 18:15. Alle sue spalle Sebastiano Melis con Daisy, Giacomo Perra con Cicerone, Raffaele Masetti con Axel e Andrea Pinna con Maya.

Categoria Vet1 woman: prima classificata Giuliana Caria con Noa in 19:53. Poi Cristiana Katia Cannas con Pinky, Melania Deidda con Linno e Lorena Usula con Mia.

Categoria Vet1 man: primo arrivato Luigi Moi con Kira in 17:49. Secondo posto per David Piras con Marlino.

Categoria Vet2 woman: prima piazza per Monica Spina con Luna in 22:55. Seconda Laura Talluto con Axel J.

Categoria Vet1 man: primo posto per Italo Orrù con Felicity in 18:30. Bikejoring: primo posto Davide Piras con Aemon in 08:20 e secondo per Italo Orrù con Nene.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...