Appuntamento stasera e domani a Sinnai con la 17esima edizione "Insieme per la solidarietà" inserita del "Dicembre sinnaese".

Stasera nell'aula consiliare con le associazioni culturali, si esibiscono il gruppo musicale in una riedizione degli !Acquariun-La storia", il gruppo di danza "La fabbrica dei sogni", le alunne della prima a scuola media dell'istituto comprensivo numero 2 per i momenti letterari. Seguirà il duo Max Capitta e Antonio Zizzi, e ancora cabaret con Tebaldo Salis e Nicole.

Si proseguirà domenica alle 9.30 al palazzetto di via Giotto con il Memorial Luciano Anedda e ricordando Leonardo con le società sportive di arti marziali di Sinnai, Settimo, Quartu, Cabras,Villaspeciosa, Pirri, Villaspeciosa.

Antonio Serreli