Sport e solidarietà scendono in campo insieme per una raccolta di sangue straordinaria. Tutto pronto per la giornata organizzata dall'Avis comunale di Sarroch, in collaborazione con Hht onlus e la società Sarroch polisportiva 2005, che domani, dalle 16 alle 20, consentirà a tutti i donatori di offrire il proprio contributo per la raccolta ematica che precederà l'incontro amichevole di pallavolo tra la squadra di casa e il Cus Cagliari.

L'autoemoteca stazionerà nei parcheggi di fronte al Palazzetto dello sport di via Giotto, permettendo ai donatori abituali e agli spettatori di dare il proprio contributo alla raccolta straordinaria di sangue organizzata dalle sezione locale dell'Avis, presieduta da Daniela Martis.

Per partecipare alla raccolta di sangue è possibile prenotare il proprio turno inviando un messaggio al numero 348/9765231, indicando un orario indicativo in cui si vorrebbe donare.

La giornata di domani sarà anche l'occasione per vedere all'opera i ragazzi della Sarroch polisportiva 2005 che scaldano i motori in attesa dell'inizio del campionato di Serie B nazionale che incomincerà il prossimo 19 ottobre.
© Riproduzione riservata