GOSSIP

le dichiarazioni

Francesco Sarcina: "Ecco perché è finita tra me e Clizia Incorvaia"

Il cantante delle Vibrazioni ammette: "Una vita troppo legata ai social, ho detto basta"
clizia incorvaia e francesco sarcina (foto instagram)
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina (foto Instagram)

C'è anche l'eccessivo attaccamento ai social tra le motivazioni che hanno spinto Francesco Sarcina a mettere fine al matrimonio con Clizia Incorvaia. Il cantante delle Vibrazioni lo confessa in un'intervista a Rai Radio2: "Vivevo una vita basata sui like", spiega.

"Questa è un’epoca narcisista - continua - tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. A un certo punto mi sono rotto le p...e".

"Io sono un po’ sociopatico - ammette - anzi, social patico. Ho un rapporto di odio amore con i social. Sono un’arma a doppio taglio. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no".

Sarcina e la Incorvaia sono stati sposati per quattro anni e hanno una bimba, Nina. Oggi lei è fidanzata con Paolo Ciavarro, unione nata sotto i riflettori del Gf Vip.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}