Figuraccia in diretta per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due, che si sono fidanzati mentre erano nella casa del Gf Vip, hanno trascorso la quarantena separati e dovevano rincontrarsi sotto i riflettori a "Non è la D'Urso" in collegamento dalla spiaggia della Scala dei Turchi, vicino ad Agrigento.

Ma qualcosa è andato storto: la coppia ha "violato" l'accordo e si è rivista il giorno prima del tanto atteso incontro. E Barbara D'Urso se l'è presa: "Paolo, da quanto tempo non la vedi?", ha chiesto facendo finta di nulla a Ciavarro: "Da 3 mesi", ha risposto lui. Stessa domanda a Clizia: "Non lo vedo dal 24 febbraio, sono emozionatissima".

"Ho voluto chiedervi conferma in diretta - ha proseguito la D'Urso - perché questa sera in camerino verso le 19 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto non ci posso e non ci voglio credere, invece era vera. La notizia è che vi siete già incontrati!".

I due a quanto pare si sono visti il giorno prima per un servizio fotografico. Colti sul fatto si sono scusati: "Non ci vedevamo da tre mesi ma è vero, ieri abbiamo fatto questa trasgressione".

La presentatrice non li ha perdonati facilmente: "Lo facciamo lo stesso ma ci sono rimasta male. Mi sembra di prendere in giro il pubblico… Se l’avessi saputo mi sarei comportata diversamente".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata