Amore finito tra Sarcina e la Incorvaia: e spunta il nome del "terzo incomodo"
Secondo il settimanale Oggi dietro la crisi c'è Riccardo Scamarcio, molto amico del cantante delle VibrazioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È ancora crisi tra Francesco Sarcina e la moglie, Clizia Incorvaia.
E questa volta la rottura tra il cantante delle Vibrazioni e la modella siciliana, dopo 4 anni di matrimonio e una bambina, sembra definitiva.
Almeno stando all'ultimo post di lei, su Instagram: "Ogni matrimonio - scrive - vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste".
E intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il cuore della Incorvaia legato a un terzo incomodo: secondo il settimanale Oggi si tratterebbe dell'attore Riccardo Scamarcio, molto amico di Sarcina. Talmente tanto che gli ha fatto da testimone di nozze.
(Unioneonline/D)