GOSSIP

bassa fedeltà

L'ex moglie di Francesco Sarcina: "Io con Scamarcio? Ecco la verità"

L'influencer siciliana Clizia Incorvaia risponde alle accuse di infedeltà
clizia incorvaia e la figlia nel riquadro francesco sarcina (foto instagram)
Clizia Incorvaia e la figlia. Nel riquadro Francesco Sarcina (foto Instagram)

"Vivo una gogna mediatica, ricevo ogni giorno immagini e insulti raccapriccianti e quindi adesso dirò la mia versione dei fatti".

Clizia Incorvaia risponde alle accuse di infedeltà da parte di Francesco Sarcina, suo ex marito e padre di sua figlia, che ha detto di essere stato tradito da lei e dal suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

Ma per la influencer le cose sono andate diversamente: "Durante il matrimonio io sono stata monogama - dice al Corriere della Sera - e di quello che è successo dopo non sono tenuta a render conto, quello che è successo o no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia - aggiunge -, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui".

Piuttosto, dice, è stato lui a tradirla in piena separazione: "L'ho trovato in cucina due giorni dopo essere andata via di casa con una tipa. Ho anche un video, ma non lo userò".

"Ha usato il gossip - ha concluso -, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...