GOSSIP

In tv

Il giallo delle nozze di Pamela Prati: la versione dell'amica Mara Venier

La presentatrice a Domenica In dice la sua sull'annunciato matrimonio della showgirl sarda, che secondo molti sarebbe in realtà "finto"
mara venier (ansa)
Mara Venier (Ansa)

"Io difendo Pamela Prati. Non posso pensare che prenda in giro un'amica come me e soprattutto il pubblico".

Mara Venier, davanti alle telecamere di Domenica In, non ci sta e si schiera dalla parte della showgirl sarda, al centro del gossip in queste settimane, dopo le voci di Dagospia secondo cui il suo matrimonio, in programma a breve, sarebbe solo una "farsa" finalizzata a ridarle popolarità.

La ballerina ozierese aveva annunciato le nozze per marzo con Marco Caltagirone, poi era arrivato un misterioso rinvio. Anche perché, stando a quanto riferito dal sito, il futuro marito addirittura potrebbe non esistere nemmeno.

Insomma una vicenda misteriosa.

E mentre la Venier chiosa con un sorriso: "Pamela aspetto il tuo invito a mano. Ho già comprato l'abito e il cappello", la vicenda è stata commentata anche da un'altra ospite della trasmissione, la giornalista Selvaggia Lucarelli. Secondo cui: "Le crepe di questa storia mi sembrano abbastanza evidenti. Se fosse falso sarebbe tristissimo e mi farebbe tenerezza".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...