CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

Mistero

Brigitte, scomparsa da Narbolia: uscita di casa in vestaglia e ciabatte

La donna si è allontanata dopo aver discusso con il marito
brigitte pazdernik (foto elia sanna)
Brigitte Pazdernik (foto Elia Sanna)

Nessun traccia di Brigitte Pazdernik, 76 anni, la donna di origini tedesche scomparsa mercoledì notte dalla sua abitazione di Narbolia.

Vigili del fuoco, fotestale, carabinieri, polizia e volontari hanno setacciato tutta la notte le campagne attorno al paese ma senza alcun risultato. La donna si era allontanata da casa verso le 23,30 in ciabatte e vestaglia, pare, dopo aver avuto una discussione con il marito.

Nell'abitazione di Narbolia vive anche la figlia della donna. È stata lei giovedì mattina a denunciare alle forze dell'ordine la scomparsa della madre.

Nella tarda serata di giovedì a Narbolia è arrivato il sostituto procuratore della Repubblica Armando Mammone con gli agenti della questura di Oristano. Gli inquirenti hanno dei dubbi su quanto è accaduto quella notte ed hanno deciso di aprire un'indagine per fare luce sulla scomparsa della pensionata.

L'abitazione è stata perquisita è controllata fino a notte tarda dagli agenti della polizia scientifica. uscita da casa in pantofole e vestaglia, poco prima che si scatenasse un violento temporale. È stata la figlia a dare l'allarme chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.

Le ricerche sono andate avanti per gran parte della notte e sono riprese alle prime luci dell'alba. Brigitte Pazdernik ha seri problemi di deambulazione e secondo gli inquirenti non avrebbe avuto nemmeno la possibilità di allontanarsi troppo dalla sua abitazione. La donna era anche senza occhiali al momento della sua scomparsa.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...