Volley A2 femminile, Hermaea bruttina e sconfitta: la Nuvolì Altafratte Padova si impone 3-1
Terzo risultato negativo consecutivo per la squadra di Dino GuadalupiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terza sconfitta esterna e terza sconfitta consecutiva per l’Hermaea Olbia, che cede 1-3 alla Nuvolì Altafratte Padova nel match della 5ª giornata della A2 femminile di volley.
La squadra di Dino Guadalupi si presenta al Palazzetto Dello Sport di Trebaseleghe determinata a rifarsi dopo il kappaò interno subito dalla Futura Giovani Busto Arsizio, ma le intenzioni restano lettera morta e gli errori gratuiti spianano la strada all’avversario, che si impone con parziali 25-21 22-25 25-18 25-18.
Gara equilibrata per lunghi tratti nella prima parte: nel primo set le padrone di casa si impongono 25-21 sfruttando un break in dirittura d’arrivo, ma le galluresi sono leste a rendere il favore vincendo il secondo 25-22 e pareggiando i conti.
Da quel momento l’Hermaea perde lucidità e inizia a pasticciare un po’ troppo: le venete ringraziano e conquistano la terza frazione 25-18. Nella quarta non resta che chiudere: l’Hermaea oppone resistenza e annulla un match ball, ma alla fine perde il set (a 18) e la partita.