L'avventura dell'Hermaea Olbia nella poule promozione della A2 femminile di volley inizia in salita: stasera, al PalAltoGusto, la squadra di Emiliano Giandomenico si è arresa 3-1 alla Delta Informatica Trentino nel primo turno della post season.

Un appuntamento al quale Barazza e compagne sono arrivate cariche per lo storico traguardo conquistato ma nel quale hanno dovuto cedere il passo al maggior valore dell'avversario, fresco vincitore della Coppa Italia di categoria. Perso il primo set 25-12 e il secondo 25-13, la squadra di Emiliano Giandomenico ha sfoderato la reazione nel terzo, vinto 25-20, riuscendo a tener botta anche nel quarto.

L'equilibrio ha regnato sovrano finché Trento non ha calato il break, vincendo il set 25-18 e portando a casa, con esso, anche il match. Il prossimo appuntamento per le olbiesi, ultime in classifica, si materializzerà domenica in trasferta contro il Barricalla Cus Torino, formazione da prendere con le molle ma decisamente più abbordabile di quella di oggi.
© Riproduzione riservata