Il padre di Djokovic su Federer: "Grande giocatore, ma troppo geloso"
"Roger ha capito che Novak avrebbe dominato", afferma il papà del serboPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Srdjan Djokovic non le manda a dire.
Il padre del numero uno del tennis mondiale (Nole Djokovic) ha attaccato Roger Federer senza mezzi termini. "È un grande giocatore, ma non posso dire lo stesso sulla sua umanità. Lui è geloso di Novak perché da quando è salito alla ribalta e ha iniziato a vincere ha capito che avrebbe dominato".
"Nessuno nella storia dello sport accetta le sconfitte come mio figlio - prosegue Srdjan -. Quando lui perde si congratula con loro e gli dice 'Bravo, sei stato meglio di me' eppure nel corso degli anni Djokovic non ha mai ricevuto premio di Fair Play come invece vengono costantemente assegnati a Federer. Io credo siano i media che dipingano erroneamente Nole come ostile, ma in realtà non è così. Entro due o tre anni diventerà il tennista più grande di tutti i tempi".
Novak Djokovic e Roger Federer negli ultimi dieci anni si sono spartiti tutti i trofei più importanti del Grande Slam assieme allo spagnolo Rafael Nadal.