Rescisso il contratto di Leonardoma il tecnico milanista smentisce
L'allenatore del Milan, Leonardo "avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan". E' quanto riporta, a firma di Carlo Pellegatti, il sito Internet, 'Sportmediaset.it', secondo cui sarebbe "questa la voce che si è sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera".Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A giudizio del sito, due le soluzioni per la panchina rossonera. "La più accreditata - si legge - oggi è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, soluzione interna, questa coppia in panchina". Proprio questa mattina, a margine di una assemblea di Lega Calcio, l'ad e vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, aveva osservato riguardo Leonardo: "mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria".
LEONARDO - "In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento". E' quanto si legge in una nota pubblicata sul sito del Milan. Nel corso della mattinata era comparsa sul sito 'Sportmediaset' la notizia secondo la quale "Leonardo avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan".