Villasimius, l'obiettivo si chiama Eccellenza. Due gare esterne, sei punti
La squadra vola nel girone A. Domenica l'incontro con la capolista GonnosfanadigaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due gare, sei punti, tutti conquistati in trasferta.
Il Villasimius vola nel girone A della Promozione. Deve recuperare ancora la gara con la Tharros in casa e domenica affronterà la capolista Gonnosfanadiga con l'obiettivo di vincere e di raggiungerla in classifica a nove punti.
Una squadra nata per essere la grande favorita del girone con mire all'Eccellenza.
Durante l'estate è arrivato il nuovo allenatore Nunzio Falco e sono arrivati soprattutto giocatori di serie superiore: Manga, Fernandez, Boi, Porcu, Carboni, Caraccio, tanto per fare qualche nome.
Dopo il successo di domenica a Paulilatino, il Villasimius ha vinto anche il recupero a Villamassargia per il girone A della Promozione. Ma nessuno fa proclami. Il campionato è appena iniziato, ci sono diverse altre squadre che sognano l'Eccellenza. Sarà dura. Il Villasimius però ha tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo e tornare in quel campionato di Eccellenza che l'ha avuta protagonista alcuni anni fa con allenatori come Zaccheddu e Martinez e con giocatori come Zeigbò, Cadeddu, e Taricco e con presidente il sindaco di oggi Luca Dessì. Un grande Villasimius. Ma anche quello di oggi è un Villasimius che può ripetersi.