Due gare, sei punti, tutti conquistati in trasferta.

Il Villasimius vola nel girone A della Promozione. Deve recuperare ancora la gara con la Tharros in casa e domenica affronterà la capolista Gonnosfanadiga con l'obiettivo di vincere e di raggiungerla in classifica a nove punti.

Una squadra nata per essere la grande favorita del girone con mire all'Eccellenza.

Durante l'estate è arrivato il nuovo allenatore Nunzio Falco e sono arrivati soprattutto giocatori di serie superiore: Manga, Fernandez, Boi, Porcu, Carboni, Caraccio, tanto per fare qualche nome.

Dopo il successo di domenica a Paulilatino, il Villasimius ha vinto anche il recupero a Villamassargia per il girone A della Promozione. Ma nessuno fa proclami. Il campionato è appena iniziato, ci sono diverse altre squadre che sognano l'Eccellenza. Sarà dura. Il Villasimius però ha tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo e tornare in quel campionato di Eccellenza che l'ha avuta protagonista alcuni anni fa con allenatori come Zaccheddu e Martinez e con giocatori come Zeigbò, Cadeddu, e Taricco e con presidente il sindaco di oggi Luca Dessì. Un grande Villasimius. Ma anche quello di oggi è un Villasimius che può ripetersi.
© Riproduzione riservata