Dopo cinque anni di girovagare fra i campi del Sassarese, l'Atletico Uri torna a casa. Per domenica 15 settembre è prevista l'inaugurazione del nuovo campo rifatto a nuovo dal Comune.

Alle 11 il parroco don Gianni Nieddu benedirà il campo e la targa della struttura intitolata a Ninetto Martinez. Alle 15 il taglio del nastro alla presenza del sindaco, degli altri amministratori comunali e autorità, dei dirigenti, della squadra e degli sportivi. Alle 16 si giocherà la prima gara del campionato di Eccellenza fra l'Atletico Uri e il Taloro.

Alle 18 incontro conviviale a cura della Pro loco con musica dal vivo. Il campo è stato dotato di un fondo di gioco in erba sintetica. Sistemate le tribune e gli spogliatoi. Rifatta la recinzione.

"Oggi - dice il presidente dell'Atletico Uri, Giampiero Pilo - abbiamo un impianto moderno, bellissimo, ospitale. Abbiamo aspettato alcuni anni. Oggi la grande soddisfazione per noi dirigenti, per gli sportivi, per la cittadinanza. Un campo sicuramente tra i più belli della provincia di Sassari che potrà contribuire a far crescere l'amore per lo sport e il calcio in particolare. La società ringrazia e intanto ha fatto un grande sforzo acquistando quattro giocatori di talento, tutti dal Latte Dolce: Pittalis, Scognamiglio, Carboni, Daga. E ancora il bomber Calaresu, ex Taloro e Tonara. Sono arrivati anche numerosi giovani. L'allenatore è Peppino Salaris".
© Riproduzione riservata