Trofeo delle Regioni, squadre sarde a casa: "Ma a testa alta"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutte fuori al primo turno, ma a testa alta. Soprattutto gli Juniores e gli Allievi. Il Torneo delle Regioni in fase di svolgimento in Abruzzo non ha davvero portato fortuna ai colori sardi.
Gli Juniores e gli Allievi sono usciti classificandosi al secondo posto nei loro gironi. Gli Juniores sono stati poi traditi dal sorteggio fra le migliori seconde dei cinque gironi.
Ne ha tratto beneficio il Piemonte che accede così ai quarti di finale.
I Giovanissimi e le donne hanno conquistato un solo punto, ma le due gare perse le hanno giocate bene con i giovanissimi che hanno perso col minimo scarto.
In una vetrina tanto importante e di qualità per il calcio giovanile nazionale, insomma le rappresentative sarde sono uscite a testa alta mettendo in evidenza anche diversi giocatori di grande talento, come l'attaccante Cissè grande protagonista in tutte le gare giocate.
"In campo - ha detto il selezionatore della Juniores Bebo Antinori - abbiamo fatto benissimo. Abbiamo anche battuto i campioni uscenti della Toscana. A mettersi di traverso è stato il sorteggio che ci ha mandato a casa".