Si è svolto, nel Centro Tecnico Federale Sa Rodia a Oristano, il secondo raduno delle tre Rappresentative Regionali Giovanissimi, Allievi e Juniores.

Al termine delle rispettive sedute di allenamento dirette dagli allenatori Nicola Moi, Beniamino Sotgiu e Alberto Antinori, è stato il momento di fare già una prima riunione di bilancio e analisi col coordinatore Gigi Baranta.

"Abbiamo riscontrato in generale una grande qualità tecnica dei ragazzi coinvolti. Siamo soddisfatti per quanto riguarda l'aspetto fisico, molto ben strutturato, e caratteriale. Molto importante inoltre la positività nel modo in cui i ragazzi stanno affrontando l'impegno mostrando forti motivazioni: qualità fondamentali per il torneo che andiamo ad affrontare, in un girone difficile. Per noi sarà un motivo di ulteriore spinta e crescita".

"Tra gli Allievi abbiamo ragazzi di 16 e 17 anni che partecipano già a campionati importanti con le rispettive squadre. Nella categoria Juniores sono presenti diversi fuori quota dei club di Eccellenza e Promozione. Si invitano magari le società ad avere maggiore sensibilità per quanto riguarda le nostre convocazioni".

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata