Seconda giornata e primi verdetti per le rappresentative sarde al Torneo delle Regioni in Puglia.

Mentre riposavano gli allievi, che giocheranno domani contro la Basilicata (che oggi ha superato la Lombardia), riflettori puntati questa mattina sui Giovanissimi che hanno conquistato un pareggio, 3-3, contro la Basilicata.

Deiola, Idda e ancora Deiola hanno permesso ai ragazzi di Marcialis, che recriminano per qualche errore di troppo sotto porta, di restare ancora in corsa: ora serve una vittoria contro l'Emilia Romagna, superata oggi dal Veneto, per conquistare un posto tra le migliori seconde.

Classifica Giovanissimi: Veneto 6, Emilia R. 3, Sardegna e Basilicata 1 Classifica Allievi: Sardegna e Basilicata 3, Lombardia 0 Sconfitte invece la rappresentativa femminile e juniores entrambe sconfitte, Le ragazze di Desole impattano contro l'Abruzzo (3-6 il finale) dopo essere andate sotto per 1-4 nel primo tempo (Simbula, Gardu e Barrili le marcatrici). Non riesce a conquistare punti nemmeno la juniores che, nonostante i gol di Saddi (doppietta) e Pintor, spiana la strada al Friuli Venezia Giulia.

Classifica femminile: Emilia e Umbria 4, Abruzzo 3, Sardegna 0 Classifica juniores: Emilia 6, Friuli VG e Basilicata 3, Sardegna 0 Domani mattina i match verità: oltre ai giovanissimi (ore 9) contro l'Emilia, in campo anche gli allievi contro la Basilicata (ore 11). Nel pomeriggio femminile e juniores contro l'Emilia Romagna.
© Riproduzione riservata