Con due gare ancora da giocare, La Pineta di Sinnai si è assicurata il primo posto nel girone del campionato Allievi provinciali.

Nell'ultimo impegno la squadra di Massimo Murgia ha piegato (6-2) la Vigor Capoterra. I biancoverdi comandano con 63 punti, frutto di 21 vittorie. Nessun pareggio e appena due sconfitte.

L'Atletico Sanluri, secondo, ha un ritardo di nove punti. "Ringrazio questo gruppo di ragazzi eccezionali, dice l'allenatore Murgia, che ha strameritato il primo posto. Una squadra che l'estate scorsa rischiava di non iscriversi al torneo. L'abbiamo però fatto grazie al presidente Antonio Forte e a tutti i dirigenti. Poi attraverso il lavoro e tanto sacrificio siamo riusciti a raggiungere questo traguardo straordinario. Ringrazio i miei preziosi collaboratori Giuseppe Zunnui e Maurizio Dessalvi che mi hanno aiutato in questo percorso. Un grazie pure ai genitori e alla società che ci hanno sempre sostenuto".

Ora La Pineta disputerà le finali con le formazioni vincenti negli altri gironi. Soddisfatti anche i collaboratori di Murgia. "Un grande traguardo - dicono Zunnui e Dessalvi - ottenuto con giocatori cresciuti nel settore giovanile".
© Riproduzione riservata