Si dimette l'allenatore dello Stintino Calcio Ivan Cirinà
Deludenti i risultati fin qui ottenuti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la sconfitta per 4-1 contro il ValledoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ivan Cirinà, 47 anni, allenatore dello Stintino Calcio, squadra che milita nel campionato di Promozione girone B, questo pomeriggio si è dimesso dalla guida tecnica della squadra. Le sue dimissioni, irrevocabili, sono state accettate dalla società.
La situazione è precipitata dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa in trasferta a Valledoria, un 1 a 4 che lascia spazio a ben poche recriminazioni. Ma anche nelle settimane precedenti i risultati latitavano.
Cirinà, allenatore di grande valore ed esperienza, che a inizio torneo aveva preso il posto di Alessandro Masotti, ha preferito quindi farsi da parte. La dirigenza dello Stintino Calcio in un comunicato ha ringraziato il tecnico per la grande professionalità comunque espressa in questi mesi.
Lo Stintino Calcio, dopo 14 partite, si trova al nono posto in graduatoria con 18 punti, a 10 punti dalla zona playoff. Un risultato di gran lunga inferiore alle attese di dirigenza e anche di addetti ai lavori. A breve la società dovrebbe rendere noto il nome del nuovo tecnico.