Le sette sorelle sarde contro undici formazioni laziali e campane. Con ritardo è stato compilato il girone che vedrà in gioco Arzachena, Carbonia, Lanusei, Muravera, Latte Dolce Sassari e Torres, più la neopromossa Atletico Uri.

Il campionato inizierà il 19 settembre. A giorni verrà diramato il calendario. 

Nel raggruppamento G non c'è più il Savoia, terzo l'anno scorso, ma la proprietà si è trasferita al Giugliano che da ripescata (era retrocessa) diventa una delle favorite. Manca pure la quotata Nocerina, finita nel girone H. Restano invece la Vis Artena che nella stagione passata ha chiuso al quarto posto e l'Insieme Formia, sesta davanti a Lanusei e Muravera, le migliori esponenti sarde.

Tra le avversarie più ambiziose ci sono anche il Cynthialalonga (nato dalla fusione dei due club) e l'Ostia Mare che arriva dal girone E. Completano il girone Afragolese, Aprilia, Cassino, Gladiator, Monterotondo e Nuova Florida.

Tra le sette sarde la più ambiziosa è la Torres che ha cambiato dirigenza, ora c'è il gruppo di Insula Sport, e ha costruito un organico lungo e solido.

 

© Riproduzione riservata