Non solo brutte notizie dal calcio dilettantistico sardo per quanto riguarda il Covid-19. Tutti i tamponi effettuati a giocatori, staff tecnico e dirigenti del Sennori calcio, squadra che milita in Prima categoria, hanno dato esito negativo. In tutto eseguiti dall'ATS ben 37 test.

Tutti i componenti della società erano in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni da sabato scorso, dopo che un giocatore era risultato positivo al virus (sempre in isolamento, asintomatico).

Domenica scorsa per questo motivo è stata rinviata la partita di campionato contro il CUS Sassari, che il Sennori avrebbe dovuto giocare in trasferta.

Dopo l'esito dei tamponi, l'ATS ha dato via libera alla squadra, che questa sera ha ripreso ad allenarsi nell'impianto Basilio Canu, agli ordini del tecnico Massimiliano Nieddu. "Una notizia che ci conforta - spiega il presidente Gianni Desini - Auguriamo innanzitutto una rapida guarigione al ragazzo. La squadra sarà regolarmente in campo domenica prossima contro il San Giorgio Perfugas".
© Riproduzione riservata