Seconda categoria, Sestu si ferma dopo nove vittorie
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La decima giornata di andata del campionato di Seconda categoria va in archivio con una novità. Il Sestu, capolista del girone A, commette il primo mezzo passo falso della sua stagione pareggiando a Flumini di Quartu, in casa della San Giorgio. Dopo nove vittorie consecutive, si interrompe così la serie perfetta della capolista, che ora vede ridursi a cinque le lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Santo Stefano.
Osini sempre in vetta nel girone F: la capolista supera il Talana per 4 a 2 e tiene a distanza le battistrada Arbatax e Tertenia.
Sospesa la gara del girone I tra Sos Paris e Sedilo a causa di un infortunio occorso al direttore di gara, mentre le curiosità della giornata arrivano dai gironi L e N: a Irgoli, l’anticipo del sabato pomeriggio tra i padroni di casa e la Folgore Mamoiada non si è potuto disputare a causa del mancato arrivo degli ospiti, che pensavano di dover giocare l’indomani.
Discorso simile per l’Alà Calcio, che non si è presentata sul campo della Stella Smeralda. Un’assenza che costerà cara a Folgore e Alà, che con tutta probabilità si vedranno assegnare lo 0 a 3 d’ufficio dal giudice sportivo.
Ancora a secco di punti il Pagi, la compagine del girone M composta esclusivamente da extracomunitari. Pesante la sconfitta subita sul campo del Torralba: 5 a 1 il finale.