Seconda categoria: la situazione dei vari gironi
La Gioventù Assemini rimonta il gol iniziale di Rais e batte la Jupiter Pirri nel girone A della Seconda categoria.
Al 20' il gol ospite di Rais su rigore, poi la reazione della squadra asseminese che va in gol al 33' e 35' della ripresa con Timatis e Pipia.
La Gioventù Assemini ha giocato con Mandas, Porcu, Melis, Baghino (70' Impera), Sitzia, Secci (46' Pipia), Pisci (89' Zaottini), Murgia, Manis, Tumatis, Desogus (46' Deiana).
La Jupiter con Loi, Buttu, Picciau, Degli Innocenti, Jatta, Scordo, Mulas, Lai, R. Rais (70' Floris), Ledda (55' D. Rais), Todde.
Arbitro: Carta di Carbonia.
Atletico Cagliari vola nel girone A di Seconda categoria inseguito dal Deximu staccato di due punti, dal Signa, di quattro, e dal Villasimius, di otto.
Proprio il Villasimius sta letteralmente schiacciando tutti gli avversari che sta incontrando anche se continua a pagare lo stentato inizio di stagione con la perdita di punti pesantissimi.
Con attaccanti del calibro di Valdes e Concas e centricampisti come Nicola Rai (con un passato in D), tutto diventa più facile.
Nel girone B è lotta fra Isola di Sant'Antioco e il Capoterra primi con 52 punti.
L'Atletico Sanluri è prima con sei punti di vantaggio nel gruppo C.
Nel girone C lotta aperta fra Seui 42 punti, Meana 41 e Isili 39: tanto equilibrio insomma.
Negli altri raggruppamenti è ugualmente lotta aperta: Nurachi e Narboliese occupano i primi due posti del girone F.
Benetutti e Bultei sono primi nel gruppo G con 45 punti.
A nord da segnalare i grandi campionati del Biasi, dell'Orani, del Torpè, del Coghinas, dell'Audax Alghero, del Campanella e del Treselighes.