San Teodoro calcio, dopo il ripescaggio tutto ancora in alto mare
In forse la permanenza del tecnico CiaroluPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutto ancora in alto mare nel San Teodoro calcio, società che milita nel campionato di Promozione girone B. I viola, prima dell'interruzione per la pandemia, erano la "Cenerentola" del torneo, con soli 3 punti conquistati nella trasferta di Porto Torres (2-1).
Il campionato è stato quindi un autentico calvario, portato avanti da un allenatore preparato come Celestino Ciarolu, che si è immolato per la causa gestendo un organico non all'altezza per la categoria e aiutato in questo da pochi e volenterosi dirigenti. La società nei giorni scorsi è stata "miracolata" dalla Federazione, che ha deciso di non decretare retrocessioni dalla Promozione in giù. Ma nel San Teodoro calcio la situazione rimane a dir poco delicata. Pendenze arretrate, pochi giocatori in rosa, nessun programma e anche la permanenza del tecnico Ciarolu non è per niente scontata.
"La squadra però verrà regolarmente iscritta al campionato" afferma Mario Giagheddu, il legale presidente della società, tra i pochi a non avere abbandonato la nave in tempesta. Il San Teodoro calcio aspetta ancora l'ossigeno di un contributo finanziario comunale, promesso e non ancora ottenuto. Per il resto, a parte l'iscrizione, ci sono solo nubi all'orizzonte.