Il Cus Sassari del confermatissimo Massimiliano Mura, dopo il buon campionato della passata stagione, punta a migliorare.

"Pensiamo di aver allestito una bella squadra -, spiega il direttore sportivo Giovanni Sabino -. Puntiamo a una salvezza tranquilla, in corsa poi vedremo. La qualità non manca. Abbiamo preso giocatori importanti. Sappiamo però che il campo è un'altra cosa".

Tra i volti nuovi: la mezza punta Nicola Dettori, ex Valledoria, gli attaccanti Franco Muglia ex Stintino, Sandro Cherchi, ex Torres e Taloro, e Simone Scotto, ex Usinese e Lauras, l'esterno basso Francesco Schieda, ex Bonorva, e il difensore centrale Tomaso Nieddu proveniente dal Bonorva.

Confermati gli esperti Andrea Rodelli, Luca Zaccheddu, Simone Ruiu e Marco e Emanuele Mura.

"Un organico con un buon mix di giocatori giovani ed esperti -, continua Sabino -. Ci poniamo come obiettivo anche la valorizzazione dei giovani cresciuti nel nostro vivaio. Lo scorso anno hanno esordito in prima squadra ventidue ragazzi. Vogliamo ripeterci. Da questa stagione si potranno fare cinque sostituzioni. È sicuramente un'opportunità per i nostri giovani".
© Riproduzione riservata