Porto Torres ancora più forte in vista del prossimo torneo di Promozione e della Coppa Italia.

La società turritana ha tesserato il portiere Antonello Sotgiu. In precedenza aveva raggiunto l'accordo col difensore Pancrazio Lepori.

Acquisti mirati quelli del Porto Torres che punta a disputare un buon campionato. Bisogna ricordare che appena qualche anno fa la squadra giocava in Serie D e in Eccellenza. Una società e una squadra quindi con un grande passato e prestigio alle spalle.

Ancora in movimento il mercato della Monteponi Iglesias dopo il ripescaggio in Promozione. La società è alla ricerca di un attaccante dopo il trasferimento di Samuele Curreli al Villaperuccio.

Il direttore sportivo Carlo Marcamarco sta trattando Giacomo Caddeo, la scorsa stagione in Eccellenza con l'Orrolese e con esperienze con Monastir Kosmoto e La Palma Monte Urpinu.

La firma sul contratto sarebbe imminente. Nel mirino di Maramarco anche un difensore: piace Eduardo Murgia ex La Palma. È stato contattato anche l'esterno Federico Usai, la scorsa stagione alla Sangiustese in D. L'ex Muravera sta valutando offerte da categorie superiori.
© Riproduzione riservata