Promozione, gli anticipi e le altre gare
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La 22esima giornata del campionato di Promozione si apre domani con due anticipi.
Alle 15.30, si gioca Cus Sassari-Usinese, e, alle 16, Tharros-Ovodda.
Momento delicato per gli oristanesi, ultimi della classe. Non vincono in casa dal 17 dicembre dello scorso anno (2-1 contro il Cus Sassari).
L'Ovodda naviga in acque più tranquille grazie alle ultime due vittorie consecutive.
Nell'altro incontro, vittoria d'obbligo pure per il Cus, penultimo. Sassaresi che sono in caduta libera: nelle ultime undici gare hanno raccolto solo tre punti e l'ultima vittoria è datata 26 novembre 2017.
Domenica (ore 15) si completa il quadro. Sfida a distanza tra le due squadre di testa. Il Porto Rotondo riceve un Posada in salute. L'Ossese fa visita alla Dorgalese, reduce dalle fatiche di Coppa. Bosa e Ilva giocano davanti alle mura amiche rispettivamente contro Bonorva e Fonni.
Le altre: Castelsardo-Porto Torres e Ozierese-Macomerese.
Nel gruppo A tutte le gare si giocano domenica alle 15.
La capolista San Marco è impegnata a Cagliari contro il Vecchio Borgo Sant'Elia. Da non perdere il derby tra Arbus e Carbonia.
Trasferta durissima per il La Palma contro il Seulo del bomber Boi.
A Siurgus Donigala, il Selargius affronta l'Andromeda.
Punti pesanti in chiave salvezza nel match tra Siliqua e Sant'Elena. "Siamo in salute - dice il dirigente dei quartesi, Lello Maccioni - Vogliamo dare seguito agli ultimi risultati positivi, consapevoli che non sarà per niente facile".
Il Carloforte riceve il Gonnosfanadiga. Il Quartu 2000 ospita la sorpresa Arborea. Per i campidanesi, ultimi della classe, la vittoria è d'obbligo.
In programma anche il derby Barisardo-Idolo. Una partita importantissima in chiave salvezza.