"Vista la classifica e l'Atletico Uri che non perde un colpo, ma che nel prossimo turno riposerà, domenica a Olbia contro il Porto Rotondo non abbiamo alternativa alla vittoria". Parole di Giuseppe Cantara, tecnico dell'Ossese calcio, al secondo posto (8 punti) nel campionato di Eccellenza, dietro la corazzata Uri, a punteggio pieno con 15.

"Domenica dobbiamo riportare a 4 punti  il divario con la capolista - precisa l'allenatore bianconero - Il Porto Rotondo è una formazione molto temibile, ben allenata, con giovani interessanti. Davanti inoltre il tandem Ruzzittu - Mulas è molto agguerrito. Sarà dura, ma dobbiamo farcela, altrimenti raggiungere l'Atletico Uri sarà più difficile".
L'Ossese è comunque in crescita: lo dimostra la vittoria di due settimane fa in campionato ad Assemini (1-0) e il pareggio nello scorso weekend nell'amichevole contro il Latte Dolce (1-1 e gran gol da fuori di Gueli), formazione sassarese che milita in serie D. La squadra bianconera, in vista della trasferta gallurese, continua ad allenarsi con impegno al Walter Frau. Sempre infortunati Delrio e Foddai. Qualche problema fisico anche per Sechi e Dettori.

© Riproduzione riservata