Oristano, 700 ragazzi e 42 squadre al torneo giovanile di calcio dell "Tyrsos Cup"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una festa di sport e spettacolo con la presenza di oltre 700 ragazzi provenienti da tutta la Sardegna.
Va in archivio, con grande soddisfazione degli organizzatori dell'Oristano calcio, l'undicesima edizione della "Tyrsos Cup", il torneo riservato ai giovani calciatori della Sardegna.
Il caldo torrido non ha certo rovinato la festa che ha visto partecipare 42 società isolane che si sono affrontate negli impianti della Figc di Sa Rodia, con gli arbitri del Centro sportivo.
Sono state quattro le categorie riservate ai ragazzi. Il trofeo Giovanissimi è andato all'Antiochese, davanti all'Oristano Calcio. Il torneo Esordienti è stato vinto dal Samugheo che ha prevalso sull'Othoca di Oristano, mentre il trofeo Pulcini misti è andato alla Nuorese che ha battuto in finale La Salle di Monserrato. Nel torneo Primi calci ha prevalso la Oristano calcio, vincitrice di 7 partite su 7.
Il presidente dell'Oristano Calcio, Demetrio Ricci, insieme al Ds Antonello Fulgheri hanno invitato tutti all'edizione del prossimo anno. La vice presidente Letizia Vallese ha voluto assegnare la coppa Fair-play alla Salle di Monserrato per aver sdrammatizzato il momento sportivo inscenando la "Papu-dance".