Gli impianti sportivi Renato Sirigu in via Lussu riaprono le porte al pubblico dopo che, per alcune settimane, sono rimasti chiusi per motivi di sicurezza.

Lo ha deciso il sindaco Adalberto Sanna che ha disposto la parziale modifica della precedente ordinanza sindacale che disponeva il divieto di ingresso allo stadio per i non tesserati e l'utilizzo delle tribune da parte dei tifosi.

"È interesse di questa amministrazione consentire, nei limiti del rispetto delle misure di sicurezza previste, l'accesso del pubblico in occasione delle manifestazioni sportive, seppure con limitazioni che garantiscano la totale incolumità per le persone e l'assenza di rischio collegato alla condizioni dell'impianto", si legge nel nuovo provvedimento firmato dal primo cittadino che revoca, almeno in parte, il divieto della precedente ordinanza del 21 settembre scorso.

"Lo stanziamento del pubblico è consentito nella tribuna provvisoria installata nel campo da calcio, nella parte opposta rispetto alla tribunale principale, attualmente interdetta", precisa il sindaco Sanna.

È consentito l'ingresso a un massimo di 100 spettatori, almeno sino a quando la struttura non riaprirà del tutto (spalti compresi).
© Riproduzione riservata