In Coppa il Carbonia tenta la rimonta col Monterotondo
lGi uomini di Andrea Marongiu hanno il compito di ribaltare la sconfitta (3-1) dell'andataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'attesa è grande con la squadra mineraria che torna al altissimi livelli anche in Coppa.
Allo stadio "Zoboli" il Carbonia affronta oggi, con fischio d'inizio alle 14.30, il Real Monterotondo per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.
Dirigerà la gara Ferdinando Emanuel Toro, della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Federico Mezzalira di Varese e Francesco Macchi di Gallarate.
Gli uomini di Andrea Marongiu hanno il compito di ribaltare la sconfitta (3-1) dell'andata. Non semplice ma non impossibile.
Servirà il miglior Carbonia, quello che in campionato è riuscito a fare il vuoto.
Nel torneo di Promozione (girone A), si gioca sempre oggi (ore 16) il posticipo Andromeda-Tonara. Per la squadra di Siurgus Donigala la possibilità, nell'ipotesi di successo, di agganciare in quarta posizione Buddusò e Villamassargia e quindi continuare a sperare nel sogno playoff.
Non sarà semplice perché il Tonara è ugualmente affamato di punti. Rossoneri che occupano la quartultima posizione (zona playout) e hanno l'opportunità di agganciare Arborea e Tortolì in un colpo solo.