Ecco l’aggancio in classifica. In quattro giorni il Latte Dolce recupera quattro punti al Budoni. Ora le due formazioni sono nuovamente appaiate in testa. Si è giocata oggi la 32esima giornata.

La squadra sassarese si è imposta (1-4) nettamente ad Arbus mentre gli uomini di Cerbone sono stati bloccati (0-0) dall’Iglesias. Il Taloro Gavoi è caduto (2-0) a Carbonia. Altro ottimo punto del Monastir che ha pareggiato (2-2) a Ghilarza. Ritrova la vittoria (1-0) la Ferrini con l’Ossese. Pari (2-2) tra Lanusei e Calangianus. A Villa San Pietro, il Sant’Elena è sconfitto (0-2) dalla Nuorese che spera ancora. Pioggia di reti nel match tra Tharros e Bosa terminato 5-5. Continua la scalata del Li Punti che ha superato (2-4) in trasferta la Villacidrese. Ha riposato il San Teodoro.

In Promozione si è disputata la 20esima giornata. I risultati del girone A: Gonnos-Atletico Cagliari 0-1, Selargius-Orrolese 1-0, Verde Isola-Guspini 0-2  e Villamassargia-Cus Cagliari 2-0.

Nel girone B, la capolista Barisardo è stata bloccata (0-0) dal Posada. Frena anche l’Idolo: 3-3 a Siniscola. Perde ancora (1-3) l’Arborea col Tortolì. Le altre Bittese-Fonni 1-4 e Terralba-Atletico Bono 3-0.

Nel girone C, il Tempio vince (3-4) sul campo del Sennori e si porta a più sei dall’Usinese, sconfitta (2-1) a Cogninas. Chiudono Oschirese-Lanteri 0-1, Ozierese-Luogosanto 1-1 e Thiesi-Buddusò 1-5.

© Riproduzione riservata