Il Latte Dolce aggancia in vetta il Budoni
I risultati di giornata di Eccellenza e PromozionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ecco l’aggancio in classifica. In quattro giorni il Latte Dolce recupera quattro punti al Budoni. Ora le due formazioni sono nuovamente appaiate in testa. Si è giocata oggi la 32esima giornata.
La squadra sassarese si è imposta (1-4) nettamente ad Arbus mentre gli uomini di Cerbone sono stati bloccati (0-0) dall’Iglesias. Il Taloro Gavoi è caduto (2-0) a Carbonia. Altro ottimo punto del Monastir che ha pareggiato (2-2) a Ghilarza. Ritrova la vittoria (1-0) la Ferrini con l’Ossese. Pari (2-2) tra Lanusei e Calangianus. A Villa San Pietro, il Sant’Elena è sconfitto (0-2) dalla Nuorese che spera ancora. Pioggia di reti nel match tra Tharros e Bosa terminato 5-5. Continua la scalata del Li Punti che ha superato (2-4) in trasferta la Villacidrese. Ha riposato il San Teodoro.
In Promozione si è disputata la 20esima giornata. I risultati del girone A: Gonnos-Atletico Cagliari 0-1, Selargius-Orrolese 1-0, Verde Isola-Guspini 0-2 e Villamassargia-Cus Cagliari 2-0.
Nel girone B, la capolista Barisardo è stata bloccata (0-0) dal Posada. Frena anche l’Idolo: 3-3 a Siniscola. Perde ancora (1-3) l’Arborea col Tortolì. Le altre Bittese-Fonni 1-4 e Terralba-Atletico Bono 3-0.
Nel girone C, il Tempio vince (3-4) sul campo del Sennori e si porta a più sei dall’Usinese, sconfitta (2-1) a Cogninas. Chiudono Oschirese-Lanteri 0-1, Ozierese-Luogosanto 1-1 e Thiesi-Buddusò 1-5.