I recuperi: Tramatza espugna Santa Giusta, pari tra Arborea e Samassi
Vittoria di misura, decide il gol di Sergio MadauPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Santa Giusta espugna (0 a 1) il campo del Tramatza nel recupero dell'ottava giornata di andata del girone C di Prima Categoria. Il gol partita è di Sergio Madau che ha realizzato al 15' del primo tempo.
Con questi 3 punti il Santa Giusta sale a quota 15, mentre il Tramatza rimane a 8.
Ecco gli undici schierati dai due allenatori.
Tramatza: Di Filippo, Castangia, Costeri, Tiana, Pittau, Pes, Zireddu, La Rosa, Incani, Manca, Nuscis. Allenatore: Manca.
Santa Giusta: Piras, Meli, Corona, Garau, Littera, Pinna, Mattiello, Madau, Caria, Satta, Murru. Allenatore: Lepori.
Arbitro: Mattu di Oristano.
Nel girone B invece tante emozioni tra C.R. Arborea e Gioventù Samassi. Termina 1 a 1, con le reti che arrivano nel corso della prima frazione di gioco. AL 15' è Capraro che porta in vantaggio i padroni di casa. Attorno al 30', però, arriva il pareggio firmato da Cristian Frau che batte Orune con una punizione dal limite. Orune che si riscatta ben oltre il 90' quando neutralizza un calcio di rigore battuto da Cois. Con il pareggio, il C.R. Arborea aggancia in classifica, a quota 7, l'Atletico Sanluri, mentre la Gioventù Samassi fa la stessa cosa, ma a 22 punti, sul Villaperuccio. Nel prossimo turno il C.R. Arborea va a far visita al Seui Arcuerì, mentre la compagine samassese attende la visita del Villamar.