Giudice sportivo: Zucca del Dolianova squalificato per sette giornate
Gran lavoro anche questa settimana per il giudice sportivo della Figc. Nel campionato di Eccellenza,sono stati squalificati per una giornata Piras (Atletico Uri), Chessa e Del Soldato (Calangianus), Carboni e Carta (Castiadas), Fabio Argiolas e Fiori (Ferrini), Arrica (Ilva), Littera (La Palma),Toro (Orrolese), Corona (Taloro), Meloni (Tergu) e Lai e Lepore (Tortolì). In Promozione, due turni a Tomasi (Arbus).
Una gara per Pistis (Barisardo), Fois (Bonorva), Ruiu (Cus Sassari), Mura (Fonni), Barneschi (Lauras), Madeddu e Spano (Luogosanto), Scarfò (Macomerese), Mastromarino (Monteponi), Demontis (Ozierese), Frisciata (Porto Rotondo), Mura (San Marco), Oppes (Seulo) e Altea (Sorso).
In Seconda categoria, sette turni a Zucca (Dolianova) "per aver colpito con una pallonata il polpaccio dell'arbitro, alla notifica del provvedimento lo ingiuriava e lo minacciava".
ANTICIPI - Nel campionato di Eccellenza, si gioca domani, alle 15, Calangianus-Tergu Plubium.
In Prima categoria, anticipata a sabato (ore 15) Orosei-Berchidda. Variazioni campi e orari. In Eccellenza, il La Palma a partire da domenica giocherà le gare interne sul campo Cras di Cagliari.
In Promozione, Castelsardo-Stintino si disputa a Tergu. In Prima, Oristanese-Siddi alle 11. Recuperi. In Promozione, Fonni-Lauras si recupera l'otto febbraio alle 16.