Gran lavoro anche questa settimana per il giudice sportivo della Figc. Nel campionato di Eccellenza,sono stati squalificati per una giornata Piras (Atletico Uri), Chessa e Del Soldato (Calangianus), Carboni e Carta (Castiadas), Fabio Argiolas e Fiori (Ferrini), Arrica (Ilva), Littera (La Palma),Toro (Orrolese), Corona (Taloro), Meloni (Tergu) e Lai e Lepore (Tortolì). In Promozione, due turni a Tomasi (Arbus).

Una gara per Pistis (Barisardo), Fois (Bonorva), Ruiu (Cus Sassari), Mura (Fonni), Barneschi (Lauras), Madeddu e Spano (Luogosanto), Scarfò (Macomerese), Mastromarino (Monteponi), Demontis (Ozierese), Frisciata (Porto Rotondo), Mura (San Marco), Oppes (Seulo) e Altea (Sorso).

In Seconda categoria, sette turni a Zucca (Dolianova) "per aver colpito con una pallonata il polpaccio dell'arbitro, alla notifica del provvedimento lo ingiuriava e lo minacciava".

ANTICIPI - Nel campionato di Eccellenza, si gioca domani, alle 15, Calangianus-Tergu Plubium.

In Prima categoria, anticipata a sabato (ore 15) Orosei-Berchidda. Variazioni campi e orari. In Eccellenza, il La Palma a partire da domenica giocherà le gare interne sul campo Cras di Cagliari.

In Promozione, Castelsardo-Stintino si disputa a Tergu. In Prima, Oristanese-Siddi alle 11. Recuperi. In Promozione, Fonni-Lauras si recupera l'otto febbraio alle 16.
© Riproduzione riservata