Emiliano Frau nuovo allenatore del Bonorva Calcio
Esonerato Antonello Atzori: fatale la sconfitta contro il Siniscola MontalboPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salta la panchina del Bonorva Calcio, squadra che milita nel campionato di Promozione girone B, attualmente penultimo in classifica con 3 soli punti e nessuna vittoria conseguita.
La sconfitta di domenica scorsa in trasferta contro il Siniscola Montalbo, nella settima di campionato, è stata fatale all'ex mister Antonello Atzori, esonerato dalla società.
Al suo posto è stato scelto l'allenatore portotorrese Emiliano Frau, 46 anni, ex trainer di Ardara, Thiesi e Codrongianos, con un passato da calciatore di tutto rispetto, bravissimo difensore nelle fila di Carrarese, Porto Torres, Bonorva e Ozieri.
Il neo tecnico dirigerà il primo allenamento dei biancorossi bonorvesi. "Sono carico per questa nuova importante opportunità - afferma il turritano -. Conosco l'ambiente e penso che mi troverò bene. La squadra ha le potenzialità per risollevarsi e i dirigenti la rafforzeranno ulteriormente".
Infine un'amara annotazione: "Speravo di allenare il Porto Torres però mi rendo conto che è sempre più difficile essere profeti in patria".