Con Francesco Loi in panchina il Muravera non può che essere ambizioso. Improvvisamente l'Eccellenza sembra stretta. Una settimana fa non si escludeva addirittura la non iscrizione al campionato. Le difficoltà c'erano.

Dopo le dimissioni del presidente Roberto Plaisant, per fortuna, si sono fatte avanti delle persone capaci e che hanno evidentemente l'intenzione di far bene. Plaisant tornerà a fare il medico sociale.

Lui per il Muravera negli anni ha fatto tantissimo, l'allenatore di successo, il medico, il presidente. Ora spazio agli altri, restando ovviamente vicino alla squadra. Un tifoso come lui non può stare da parte. Si è mosso anche il sindaco Marco Falchi, il primo tifoso del Muravera.

Il paese riprende a sognare. Il nuovo allenatore Francesco Loi non è tipo che si accontenta di poco. Ha portato il Lanusei e il Tortolì in Serie D e, fino a che quest'anno è stato sulla panchina del Tortolì, la squadra era salva. Insomma, un vincente. I tifosi credono tantissimo in lui.

Con l'arrivo di Loi, potrebbero approdare nella squadra gialloblù anche i difensori Fabio Vignati e Pablo Gutierrez. Dal Tortolì potrebbero arrivare i centrocampisti Stanislao Lepore e Mattias Meloni. Ci sarebbe anche un interessamento per il centrocampista Mirko Carboni del Castiadas.

Si parla pure di Marcello Angheleddu e Mattia Cordeddu, che però dovrebbero restare rispettivamente a Samassi e Castiadas. Tanta carne al fuoco insomma. Dovrebbero restare il portiere Maurizio Floris, il centrocampista Andrea Satta, l'attaccante Marco Nieddu e qualche giovane.
© Riproduzione riservata