Il club rossoblù riparte per la quarta volta in dodici anni.

La Sef Torres 1903 di Daniele Piraino è in liquidazione, la nuova società che ha preso il nome di Torres è stata verbalizzata davanti al commercialista revisore dei conti.

È nata grazie all'acquisizione del Tergu da parte di Salvatore Sechi e soci, che poi attraverso la fusione con lo Sporting Sassari sono riusciti ad avere un club sassarese col titolo sportivo di Eccellenza.

Lunedì 19 giugno, alle ore 19, al secondo piano dell'hotel Il Vialetto di Sassari la nuova dirigenza della Torres incontrerà stampa, tifosi e appassionati rossoblù in un appuntamento pubblico durante il quale saranno resi noti i progetti per la stagione sportiva 2017/2018.

Le cariche sono state già assegnate, ma si spera di allargare la base societaria: Salvatore Sechi è il presidente, Antonio Carboni il vice presidente, Adelmo Sechi il segretario, mentre Gianfranco Satta, ex presidente del Tergu, svolgerà da esterno il ruolo di direttore generale.

È stato trovato anche l'accordo verbale col nuovo allenatore: Ivan Cirinà, 45 anni, nel campionato scorso sulla panchina dell'Atletico Uri.
© Riproduzione riservata