Vola il Castiadas. La squadra di Antonio Prastaro ha clamorosamente espugnato il campo del Budoni (4-1 il risultato) conquistando in solitudine la vetta del campionato di Eccellenza.

Il Castiadas è andato a segno grazie a due doppiette di Serra e Porcheddu, che hanno regalato alla squadra di Antonio Prastaro tre punti d'oro.

E pensare che solo un mese fa il Castiadas dopo la crisi estiva ha iniziato a allenarsi con una squadra totalmente rifatta.

Vittoria esterna anche dell'Atletico Uri a Monastir: 3-1 il risultato finale con reti di Mura, Dokar, Massa, Olmetto. Da rilevare l'espulsione di Abib dei campidanesi. Successo per 3-0 del Guspini sul Taloro (Caddeo, Fantasia e Cherchi). L'Ilva ha pareggiato col Ghilarza ( Pisano e Deje).

Fuori casa ha vinto la San Marco sul campo del sant'Elena: 3-2 il risultato firmati dalle reti di Mancusi, Cissè, e da una doppietta di Camba. Rocambolesco pareggio infine fra Ossese e Nuorese: 3-3 con reti di Chelo, Ragatzu, Piredda, Sau, Chelo e Cueli. Bella vittoria infine della ferrini di Sebastiano Pinna che ha piegato con una rete di Lecca, l'ex capolista Idolo, alla prima sconfitta stagionale.

Ora il Castiadas è primo in classifica con 12 punti, inseguito dall'Ossese con 10 punti.

L'INTERVISTA ALL'ALLENATORE DELL'OSSESE:

© Riproduzione riservata