Castiadas rifatto in quattro giorni, Marras alla Monteponi
Le novità nel calcio regionalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Castiadas rifatto o quasi in quattro giorni.
Alcuni ragazzi sono in osservazione, dall'Argentina e dalla penisola arriveranno altri tre giocatori già avvicinati dalla società. Ma in gran parte il lavoro è stato fatto da una società e da un allenatore che stanno dimostrando di avere le idee molto chiare.
Andiamo per ordine. Sono arrivati il centrocampista Gianluca Rolandone con un passato fra D e C con maglie importanti come quelle di Latina, Pro Vercelli, Ballaria e Portogruaro. E, poi, il portiere Matteo Forzati, Mattia Zinzula e Mirko Zugliani con esperienza in D e in Eccellenza col Muravera.
Sono arrivati anche gli ex Cagliari Andrea Porcheddu, Gabriele Serra, Federico Serra e Lorenzo Melis. Ha detto sì l'ex Allievo del Cagliari Lorenzo Maccis. Giocheranno col Castiadas Nicola Manca e Musie Tesfai.
In attesa di comporre la rosa la squadra si sta allenando tutti i giorni: "C'è entusiasmo e voglia di far bene - dice il presidente Celestino Recupito -. Il Castiadas ha un bel passato fra l'Eccellenza e la D".
L'allenatore Antonio Prastaro: "Ho un bel gruppo a disposizione. Ne sono certo. Ci toglieremo le nostre soddisfazioni, giocando un bel calcio".
PROMOZIONE - Andrea Marras è il nuovo direttore sportivo della Monteponi. Prende il posto del dimissionario Carlo Maramarco. La scelta è stata fatta dal presidente Giorgio Ciccu e dai suoi collaboratori. Marras conosce molto bene l'ambiente.
"Non potevamo fare scelta migliore - commenta il presidente Ciccu - con Marras vogliamo crescere. Ringrazio Maramarco per il lavoro svolto in questa prima fase della stagione".
L'Iglesias prepara la stagione di Promozione. L'obiettivo, anzi il sogno, è l'Eccellenza da conquistare comunque in un girone che appare molto competitivo.