Al Castiadas si è in attesa di notizie in merito alla ripresa del campionato di Eccellenza. Il nuovo Dpcm ha posticipato la ripresa delle attività dei dilettanti a dopo il 15 gennaio 2021 per cui i giocatori della penisola e gli stranieri restano per il momento a casa in attesa di notizie.

"In questo momento bisogna soltanto aspettare, dice l'allenatore dei biancoverdi, Antonio Prastaro. "E' inutile prendere qualsiasi decisione". In casa Castiadas c'è comunque fiducia sulla ripartenza.

"C'è tanta voglia di calcio, prosegue Prastaro. "La speranza è di poter ripartire con i campionati a febbraio con la situazione dei contagi migliorata e possibilmente giocando con la massima sicurezza. In questo momento però bisogna avere pazienza".

Sarà difficile completare i tornei con la formula attuale. "Bisognerà trovare una soluzione diversa. I tempi si accorciano ed è improbabile disputare tutte le ventisette gare restanti. "E' comunque fondamentale ripartire", chiude Prastaro, "indipendentemente dalla formula che sarà decisa dagli organi preposti". Intanto i calciatori continuano a svolgere gli allenamenti individuali a casa.
© Riproduzione riservata