Calcio, serie D: stangata per Mattia Floris del Lanusei: 5 giornate di squalifica
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mano pesantissima del giudice sportivo della Lega nazionale di Serie D che ha inflitto cinque giornate di squalifica a Mattia Floris (Lanusei).
"Espulso per avere rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo dell'arbitro - si legge nel comunicato -, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta pronunciando altresì espressione intimidatoria all'indirizzo del medesimo".
"Al termine della gara, attendeva l'arbitro davanti allo spogliatoio e gli rivolgeva espressione provocatoria in segno di sfida".
Il giocatore è stato espulso domenica scorsa durante la gara casalinga persa con la capolista Monterosi.
Una giornata di stop è stata inflitta a Balla Faye (Torres),a Gianmarco Falasca (Nuorese) e ad Andrea Catalano (San Teodoro) Il Giudice sportivo ha anche inflitto al Città di Foligno la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica, nonché l'ammenda di 2000 euro quale seconda rinuncia.
Per le squadre sarde impegnate nella lotta per la salvezza, una buona notizia. Il Foligna va ormai verso l'esclusione dal campionato.