Primo allenamento ieri del Muravera dopo le dimissioni dell'allenatore Marco Piras. La società per il momento ha optato una soluzione provvisoria anche in attesa del rientro da Roma del presidente Gianpaolo Aresu.

La squadra è stata affidata all'allenatore della Juniores Pino Biancu, al vice di Piras, Luca Concas e ai due calciatori più anziani: Giacomo Chessa e Nicola Sogus. I quattro hanno diretto ieri pomeriggio l'allenamento dopo aver incontrato il resto della rosa a disposizione.

L'obiettivo è tutto rivolto alla gara di domenica con l'Avezzano fra le mura amiche. In caso di vittoria, i quattro potrebbero andare avanti nel tempo con la speranza di agganciare la salvezza diretta, ancora possibile.

Nel frattempo, scatta il toto nuovo allenatore. Il nome più gettonato è quello di Lulù Oliveira che col Muravera ha vinto anche la Coppa Italia e che lo scorso anno ha guidato con ottimi risultati il Floriano, squadra di Serie A maltese finita al quinto posto. Oliveira dice di non essere stato ancora interpellato.

Quasi certamente sarà avvicinato nelle prossime ore dal direttivo sociale. Ma si fanno anche i nomi di Giampaolo Zaccheddu e di Stefano Senigagliesi, entrambi ex della stessa società. La strada più difficile appare proprio quella di Senigagliesi.

La più probabile, quella di Oliveira anche se non è da escludere il colpo di scena ed anche la conferma di Biancu alla prima squadra, assieme a Concas , Sogus e Chessa. Non resta che attendere. La società non vuole assolutamente fare errori.
© Riproduzione riservata