Un testa a testa che, con ogni probabilità, si protrarrà fino all'ultima giornata, quella del girone F di Seconda Categoria.

Infatti, vince il Nurachi, per 5-2 contro l'ostico Solarussa, ma trionfa anche la Narboliese, per 4-1 contro i giovani della F. Bellu.

Così, a due giornate dal termine, è sempre e solo uno il punto che separa le due compagini, ora che la matematica ha tolto il Monterra, terzo in classifica, dalla lotta promozione.

Monterra che, infatti, pareggia in casa contro l'Ollastra per 2-2 e vede la capolista allontanarsi a -10. Alle spalle, però, prosegue l'ottimo momento della Sanverese che supera il Simaxis domicilio per 0-2 e consolida la quarta posizione solitaria. Vince in trasferta anche la quinta della classe, il Tresnuraghes, per 1-2, contro il Montiferru.

Vittoria esterna anche del S. Anna, insediatosi in ottava posizione, contro l'ostica Folgore Oristano. Larga vittoria dell'Atletico Cabras in casa della Milese (1-6) che porta il primo verdetto stagionale del girone, con la formazione di Milis retrocessa in Terza Categoria.

Chiude il quadro la vittoria del Cuglieri contro la Sos Paris (3-1). Nella prossima giornata la capolista Nurachi sarà ospite nella tana della Sanverese, reduce da 5 vittorie consecutive, mentre la Narboliese andrà a far visita al Solarussa.

Il programma delle partite prevede anche il Monterra ospite della Folgore Oristano, il Montiferru che va a far visita all'Atletico Cabras, le interessanti sfide tra F. Bellu-Simaxis e Ollastra-Cuglieri. Chiudono il quadro le sfide tra San Anna e Milese e tra Sos Paris e Tresnuraghes.
© Riproduzione riservata