Primi movimenti di mercato fra voci e smentite.

Finiti i campionati (domenica giocherà solo la Torres), tra i dilettanti sardi, l'interesse si è spostato sulla campagna di rafforzamento per la prossima stagione.

Per la panchina dello Stintino, dopo l'addio di Stefano Udassi (passato al Latte Dolce in D), i papabili sono Ivan Cirinà e Mario Fadda, la scorsa stagione a Thiesi.

L'Atletico Uri ripartirà sicuramente da Peppone Salaris.

I giallorossi nell'ultima stagione hanno conquistato la finale playoff (persa con la Torres).

A Sorso resta Pierluigi Scotto.

La Nuorese, che dovrebbe restare in Eccellenza (difficile ipotizzare al momento un ripescaggio in D), potrebbe contattare Virgilio Perra.

Occorre comunque attendere per capire come si strutturerà la società.

Proprio col tecnico cagliaritano i barbaricini avevano ottenuto il record dei punti nel massimo campionato regionale nella stagione 2004/2005.

Nell'ultima annata, Perra prima di firmare col Tortolì era stato contattato anche dai verdazzurri. Alla Ferrini Cagliari Enzo Zottoli è subentrato a Franco Giordano.

Futuro incerto per il Guspini Terralba. Si è anche parlato di una possibile fusione con la Tharros. Il tecnico Marco Piras è sul mercato.

Quest'ultimo, che ha guidato i biancorossi nella seconda parte di stagione ottenendo una media punti vicina a quella del Castiadas, ha diverse richieste.

Da anni, Piras sta facendo molto bene: nelle ultime stagioni è stato al Castiadas, Muravera e Guspini terralba fra Serie D ed Eccellenza, raccogliendo puntualmente risultati più che positivi.

Diverse le società ora sulle sue tracce. Richieste anche per Lulù Oliveira con sirene anche dall'estero e dalla penisola.
© Riproduzione riservata