Raffaele Cerbone e Antonio Prastaro sono tra gli allenatori più richiesti in questa fase del mercato regionale di calcio. Cerbone potrebbe restare al Budoni. Prastaro piace in Eccellenza e Promozione. La San Marco Assemini (Eccellenza) riparte da Bebo Antinori. E' ormai certa la conferma dell'ex tecnico della La Palma dopo l'ottimo lavoro fatto quest'anno. La società rinnoverà il contratto al tecnico per un'altra stagione. Incertezza invece per la panchina della Ferrini Cagliari. Il tecnico Sebastiano Pinna è corteggiato dal Carbonia in Serie D.

I dirigenti blucerchiati vorrebbero continuare l'avventura con l'ex giocatore del Cagliari e restano, per ora, in attesa. Ancora tutto in stand-by in casa Castiadas dove non resterà alla guida Carlo Cotroneo. Matteo Congia resta alla guida della Villacidrese che quest'anno ha chiuso al terzo posto nel girone A della Promozione. Un anno fa aveva centrato il salto di categoria vincendo il girone della Prima categoria. Al suo fianco in panchina ci sarà l'allenatore in seconda e preparatore atletico Samuele Trincas, Istruttore Isef ha giocato per sei stagioni in Serie D con Arbus e Terracina. Poi tanti campionati di Eccellenza anche con Arbus e Monreale.

Attivissimo il Gonnosfanadiga (Promozione) che ha ingaggiato il portiere Filippo Uccheddu. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della San Marco in Eccellenza. In precedenza ha giocato in Serie D col San Teodoro e col Guspini in Promozione con tanto di vittoria del campionato. Chiusa pure la trattativa con Francesco Dejas, ex Monreale. Tra i confermati, il bomber Francesco Pinna. Sempre in Promozione, lo Stintino ha confermato Pierluigi Scotto. L'ex tecnico del Castiadas era in lizza per la panchina della Nuorese. La società barbaricini ha poi scelto Marco Sanna.
© Riproduzione riservata